Vodafone: "VF IT IoRestoACasa" su smartphone, cos'è

Vodafone lancia l'iniziativa "Io Resto a Casa", che permetterà agli utenti di ricordare - ogni volta che guardano lo smartphone - di stare a casa.
Vodafone:

Vodafone porta in Italia un’iniziativa che all’estero è già partita da qualche giorno: sui display degli schermi dei clienti del gestore rosso adesso appare la scritta “VF IT IoRestoACasa“.

Vodafone al via l’iniziativa “VF IT IoRestoACasa

Se nelle ultime ore avete notato comparire la scritta “VF IT IoRestoACasa” sul display del vostro dispositivo, nel quale è inserita una SIM Vodafone, non c’è da preoccuparsi. Si tratta solo di un piccolo reminder, che servirà agli utenti per ricordare, ogni volta che guarderanno il loro smartphone, quanto importante sia rimanere a casa. Una raccomandazione fondamentale, adesso che la Pasqua e la Pasquetta sono ormai alle porte.

Dunque, Vodafone “IoRestoACasa” è una campagna nata al mero scopo di sensibilizzare i clienti del gestore rosso. Un’iniziativa che non è escluso possa essere intrapresa a breve anche da altri operatori di telefonia mobile, al fine di coinvolgere la maggior parte degli utenti possibile. Lo scopo è sempre e solo uno: restare a casa per aiutare a combattere la diffusione della pandemia da Coronavirus 2019.

Il lockdown potrebbe essere interrotto il prossimo 13 aprile, ma questa data non dovrà assolutamente essere ricordata come il momento a partire dal quale tutti potranno uscire di casa in massa: forse, solo se ce ne sarà conferma, potrebbe iniziare la fase 2. Il cammino è ancora lungo, ma ne usciremo insieme, collaborando per raggiungere lo stesso obiettivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti