Vodafone, un nuovo spot per Super Infinity SMS

Dopo lo spot istituzionale andato in onda dall'inizio di febbraio, e la successiva campagna Revolution, Vodafone presenta la promozione Super Infinity SMS

Dopo lo spot istituzionale andato in onda dall’inizio di febbraio, e la successiva campagna Revolution, Vodafone presenta la promozione Super Infinity SMS con un nuovo spot.
Ancora protagonisti i tre ragazzi, questa volta circondati da migliaia di lettere colorate a simboleggiare la promozione per mezzo della quale tutti i messaggi inviati ad i numeri Vodafone successivi al primo, sono gratuiti.
La campagna È stata realizzata a Los Angeles dalla casa di produzione Filmaster con la regia di Acne. L’agenzia È Mc Cann Erickson, con la Direzione Creative Esecutiva di Milka Pogliani, direttori creativi Giorgio Natale (art) e Federica Ariagno (copy).
I formati previsti sono da 15 secondi e formati brevi (5 e 7), pianificati da Mindshare sulle principali emittenti televisive nazionali. La musica scelta per lo spot è ancora: "So happy together", nella versione dei Leningrad Cowboys.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti