Vodafone Special 50 Digital Edition è la nuova winback dedicata al cambio operatore che in queste ore viene proposta agli ex clienti dell’operatore ex Omnitel.

Vodafone Special 50 Digital Edition: cosa comprende?

La promo prevede 50GB di bundle dati, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e SMS sempre senza limiti al costo mensile di 5,99€.

Questa tariffa è attivabile solamente se abbiamo ricevuto il messaggio che offre la possibilità di passare a Vodafone con questa succulenta promo. L’SMS che viene inviato ha il seguente testo:

Torna in Vodafone, proroghiamo per te l’offerta speciale che e’ in scadenza! 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 5.99 euro al mese con Digital Service. SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web6. Attiva nei nostri negozi entro il 20 Ottobre 2020.

Come viene descritto è possibile sia attivare la SIM in negozio sia scegliendo comodamente di acquistarla online con spedizione gratuita.

Il canone della promozione si rinnova su credito residuo ed è possibile, se lo si desidera, scegliere di addebitare il costo mensile direttamente su metodo di pagamento grazie al servizio Smart Pay.

Come ogni tariffa speciale che si rispetti, anche questa comprende i servizi di reperibilità Chiamami & Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Costi ed altro

La Vodafone Special che abbiamo visto sinora non prevede costi di attivazione né spese da sostenere per l’acquisto della SIM. L’unico corrispettivo da considerare è quello del canone mensile di 5,99€.

Fonte:Mondo Mobile Web