Vodafone Special: 400min, 1000 SMS, 2GB, You&me a 10 euro

Attivabile da domani, 16 Luglio 2013, fino al prossimo 8 Settembre, la nuova tariffa Vodafone Special

Attivabile da domani, 16 Luglio 2013, fino al prossimo 8 Settembre, la nuova tariffa Vodafone Special che prevede, al costo di 10 euro al mese, 400 minuti di chiamate con tariffazione a secondi, You&Me illimitato con un numero Vodafone, 1000 SMS e 2GB di traffico dati superati i quali la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo. Sarà comunque possibile attivare uno dei pacchetti EXTRA a partire da 5 euro.

Per attivare l’offerta, disponibile per tutti i clienti Vodafone, ci sarà un costo di 19 euro che si azzerano in caso di portabilità del numero. In caso di nuova attivazione il piano tariffario base che verrà attivato sulla SIM é Vodafone 12 che potrà essere modificato online gratuitamente entro 15 giorni dall’attivazione.

Superata la soglia di 400 minuti e 1000 SMS inclusi in Vodafone Special si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul proprio numero. Si riceverà un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i MB inclusi nell’offerta.

Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.

L’importo di 10 euro per il rinnovo di Vodafone Special sarà addebitato sul traffico disponibile. Se in fase di rinnovo il traffico disponibile è inferiore a 10 euro, il pacchetto rimarrà attivo e sarà sufficiente ricaricare per poterlo utilizzare.

Vodafone Special

 

Commenta sul Forum di Telefonino.net

[gallery_embed id=”118842″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti