Vodafone Shake 5GB, la tariffa personalizzabile per giovani

È valida per gli under 30, che potranno aggiungere GB, minuti o SMS agitando il proprio smartphone.

Se ormai le tariffe e le opzioni degli operatori telefonici si assomigliano sempre di più, sia nelle soglie offerte che nei prezzi, bisogna trovare un nuovo modo per distinguersi. Soprattutto se si vuole far colpo sui giovani, un target importantissimo nel settore mobile di oggi, in cui più che i minuti e gli SMS contano i Giga per navigare e utilizzare le (tantissime) app per comunicare con gli amici e navigare sul web e sui social. Proprio per attirare di più i giovani Vodafone ha creato una nuova tariffa per gli under 30 che consente loro di personalizzare a piacimento la tariffa attivata sul loro smartphone.

Vodafone Shake
Vodafone Shake

Ecco quindi "Vodafone Shake 5GB", una tariffa che può essere modificata ogni mese in base alle proprie esigenze. Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia, ha spiegato che l’azienda ha ideato la tariffa dopo aver parlato direttamente con i giovani, chiedendo loro cosa volessero di più da un operatore mobile: dal sondaggio dell'operatore rosso è risultato che i ragazzi odiano gli sprechi (vogliono acquistare solo ciò che useranno) e che le loro esigenze cambiano nel tempo.

La tariffa base di Vodafone Shake ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane e include 300 minuti, 100 SMS e 5GB di Internet. Scaricando l'app Vodafone MyVodafone si potranno poi aggiungere Giga, minuti o SMS semplicemente aprendo l'app e agitando il proprio smartphone: si può scegliere tra 500MB aggiuntivi al costo di 1 euro, 3GB per i video (3 euro), 2GB di navigazione sui social (2 euro), 2GB di musica in streaming (1 euro), 100 minuti verso tutti (1 euro) o 100 SMS verso tutti (1 euro). In ogni caso, trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale di Vodafone.

[gallery_embed id=”170644″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti