Vodafone rende disponibile il servizio Blackberry in roaming

Vodafone comunica alla propria clientela consumer la possibilità di utilizzare il servizio Blackberry anche all'estero, in roaming con gli operatori con i quali Vodafone Italia ha sottoscritto

Vodafone comunica alla propria clientela consumer la possibilità di utilizzare il servizio Blackberry anche all’estero, in roaming con gli operatori con i quali Vodafone Italia ha sottoscritto accordi di roaming GPRS. Il servizio in roaming è disponibile automaticamente per i clienti che possono utilizzare il servizio in Italia e che sono abilitati ad effettuare traffico in roaming. Le tariffe applicate variano in base alla zona dalla quale il cliente utilizza il servizio.

Le tariffe (IVA inclusa) applicate per il traffico Blackberry in roaming sono pari a 0,14 euro/scatto per la zona 1, 0,28 euro/scatto per la zona 2, 0,43 euro/scatto per la zona 3 e 0,58 euro/scatto per la zona 4. La tariffazione avviene per scatti da 10kbyte, al momento della connessione sarà addebitato uno scatto comprensivo dei primi 10 kbyte. Per ulteriori dettagli sulla nuova tariffazione e sulle zone tariffarie, i clienti Vodafone possono chiamare dall’Italia con il proprio cellulare il numero gratuito 42586.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti