Vodafone lancia Ready Business, una nuova piattaforma di comunicazione per presentare la propria offerta dedicata a grandi aziende e PMI italiane.
A partire da oggi è online il sito readybusiness.vodafone.it, supportato da una campagna di comunicazione declinata sui principali quotidiani nazionali, all’interno di contenitori TV selezionati e sui principali siti web generalisti e specializzati.

Vodafone lancia Ready Business
Vodafone lancia Ready Business

L’iniziativa Vodafone ruota attorno al concetto di Ready Business: in un mondo in cui tutti sono costantemente connessi ovunque si trovino, bisogna poter contare su un partner tecnologico affidabile per essere sempre pronti a raccogliere le sfide del mercato.
Vodafone si propone come fornitore di soluzioni a tutto tondo per il mondo delle aziende, in grado di definire assieme al Cliente le sue esigenze e di sviluppare prodotti e piattaforme tecnologiche ritagliate su misura.

Per rinforzare questo messaggio, Vodafone ha scelto di dare voce a 6 testimonial aziendali di successo: Eataly, DHL, Piquadro, JVC KENWOOD, Oltremare e Pasta Garofalo sono aziende che vantano una lunga e proficua collaborazione con Vodafone Italia e che sono state scelte per raccontare al pubblico i benefici e risultati ottenuti attraverso le soluzioni tecnologiche e di connettività implementate negli anni.

Collegandosi al sito readybusiness.vodafone.it è possibile visualizzare le videointerviste realizzate con il top management delle aziende testimonial: il modo migliore per scoprire in che modo Vodafone ha aiutato queste realtà nazionali e multinazionali a raggiungere il successo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum