Vodafone ha presentato due nuovi piani tariffari, No Problem e One Nation.

Vodafone No Problem 250 consente di avere a 19 Euro al mese 250 minuti al mese per parlare con tutti a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi. Sarà possibile scegliere tra alcuni apparecchi UMTS a partire da 19 Euro.
Al superamento della soglia minuti prevista dal piano, per tutte le chiamate nazionali verrà applicata una tariffa di 19 cent al minuto con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione e in più sarà necessario un periodo di permanenza minima di 24 mesi.
In caso di recesso anticipato sarà chiesto il pagamento di un importo pari a 250 Euro.

Con Vodafone No problem 1000, invece al prezzo di 39 Euro mensili i minuti gratis verso tutti (sempre con scatto alla risposta di 16 centesimi) diventano, appunto, mille e nel prezzo è compreso un Nokia N70 o un Samsung Z540V.
Anche per questo abbonamento il periodo di permanenza minimo è di 24 mesi, con il pagamento di una penale di 250 Euro.

Vodafone One Nation è una tariffa per parlare con tutti im Italia e tutti i paesi Vodafone One Nation con una tariffa unica a 19 centesimi di Euro al minuto, con 19 centesimi di scatto alla risposta.

La soglia per le chiamate internazionali è di 550 minuti al mese, dopodiché sarà tariffata secondo i listini standard.
Per ogni minuto di chiamata verso i paesi Vodafone One Nation, inoltre, sarà erogato un minuto per chiamare tutti i numeri Vodafone Italia, fino ad un massimo di 100 Euro al mese.
Il bonus potrà essere utilizzato entro 30 giorni dal ricevimento, pagando per ogni chiamata solamente lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

Per i dettagli delle tariffe e i paesi di Vodafone One Nation, rimandiamo al sito internet www.vodafone.it

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum