Vodafone presenta il primo Podcast per il cellulare

Vodafone Podcast, il meglio dell’intrattenimento direttamente sui cellulari Vodafone Live! UMTS.

Vodafone lancia Vodafone Podcast: il primo podcast in versione mobile ideato per ricevere il meglio delle trasmissioni radio, TV e internet oltre  alle ultime notizie sul calcio direttamente sul proprio cellulare Vodafone live! UMTS.

Vodafone Podcast, accessibile dal portale Vodafone live! e attraverso un apposito player da scaricare sul cellulare, consente di avere accesso ad una gamma di contenuti eccellenti aggiornati quotidianamente che spaziano a 360° dal meglio delle trasmissioni di Radio Deejay (Deejay Chiama Italia, Il Volo del Mattino), di MTV e La 7 alle news e le rubriche di La Repubblica, all’intrattenimento culturale di OVO, alle ultime notizie sul calcio.
Infine all’interno dei canali Option tutti i clienti potranno accedere ad una gamma di contenuti offerti in esclusiva per Vodafone tra cui: Quasi TG, il primo notiziario italiano di news surreali, condotto da Rocco Tanica e realizzato grazie alla collaborazione tra Vodafone Italia e YAM112003, società del gruppo Endemol Italia, e il Ranzani di Albertino, il noto mobiliere di Cantu’.
Per iscriversi a Vodafone Podcast è sufficiente navigare sul portale Vodafone live! e cliccare sull’icona Podcast. Sarà dunque possibile abbonarsi ai propri canali preferiti e ricevere in automatico un avviso sul cellulare non appena un nuovo episodio sarà disponibile .

Il servizio si compone di tre offerte distinte.
Pacchetto Free
Il pacchetto free include i seguenti canali: Deejay Chiama Italia, Il Fatto di Repubblica, Chiamate Roma Triuno Triuno, Oroscopo, Sportflash di Repubblica, OVOToday, Star Control di Repubblica, Fashion di Repubblica, Hi-Tech di Repubblica Vodafone Channel.
Tutti clienti Vodafone possono ricevere gratuitamente gli episodi disponibili all’interno del pacchetto Free, pagando esclusivamente il costo di accesso a Vodafone live! pari a 29 eurocent (IVA inclusa).  

Pacchetto Premium
Attivando il pacchetto Premium è possibile  usufruire,  al costo di 1 euro a settimana , di tutti  i canali disponibili senza limitazioni, compresi: Il Volo del Mattino, Sciambolo, MTV Very Victoria, Crozza Italia, Deejay All the Best, OVOpedia, Il Punto di Repubblica, Le Invasioni Barbariche, La Nota di Gianni Mura, OVObiografie, MTV Total Request Live, Pianeta Blu di Repubblica, Il meglio di Zelig

Option
Infine l’offerta prevede una ampia scelta di canali option ai quali iscriversi al prezzo di 2 euro a settimana  ciascuno: Quasi TG, Il Ranzani, Podcast Bianconero, Podcast Rossonero, Podcast Nerazzurro, Podcast Giallorosso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti