I

mportante riconoscimento per Vodafone all’Innov@tion Retail Award, il premio organizzato da Accenture in collaborazione con Gruppo 24 ORE e dedicato all’innovazione nel retail.
 
L’azienda è stata premiata nella categoria Best Technology Innovation – Best Customer Application, grazie al progetto Vodafone Smart Store Retail. In particolare, è stata riconosciuta la capacità di Vodafone di integrare in ambito retail soluzioni di innovazione tecnologica nei processi di vendita e a supporto del cliente, come firma elettronica, nuove app per tablet per l’inserimento degli ordini e nuove soluzioni di consultazione dei dati da PC o tablet.
 
Giunto alla seconda edizione, Innov@tion Retail Award assegna riconoscimenti alle aziende operanti nei settori della grande distribuzione, bancario, assicurativo, moda e telecomunicazioni, che nell’ultimo anno si sono distinte per aver realizzato i progetti più innovativi, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio offerto, fidelizzare i propri clienti e aumentare la brand awareness.