E’ arrivata in TV la nuova campagna di lancio di "Power to you", il nuovo claim Vodafone che conferma e rinnova la centralità del cliente per l'azienda e per la marca. Allo spot istituzionale (45" e 30") seguiranno soggetti da 20" a supporto della nuova offerta Vodafone Senza Limiti che consente di parlare e mandare messaggi con un solo euro al giorno.

Al centro della nuova campagna ci sono le persone, i Clienti Vodafone, rappresentati in situazioni eccezionali. Li vedremo in cima a un treno in corsa o nel mezzo di un immenso deserto. O ancora, in cima a un trampolino a dieci metri di altezza prima di un tuffo insieme agli amici oppure di fronte al mare sconfinato della Terra del Fuoco o a una festa a sorpresa in un luogo speduto. Tutto questo per rappresentare in modo simbolico la possibilità di stare in contatto con tutti, di condividere emozioni, grazie a Vodafone.

In questo modo Vodafone conferma la centralità del cliente al cuore della propria strategia e rafforza il suo ruolo di "people's brand". Il nuovo claim Power To You sarà la firma di Vodafone in tutto il mondo per esprimere il rinnovato impegno del brand nei confronti dei propri clienti.