Vodafone ha lanciato la prima formula integrata per avere sul cellulare anche un numero fisso.
Quando ci si trova a casa, tutte le chiamate verranno dirottate sul telefonino, senza costi aggiuntivi per chi chiama o chi riceve.
Il servizio funzionerà con tutti i cellulari e sarà possibile associare fino a due SIM con due numeri mobili su cui ricevere le telefonate.
Quando invece siamo fuori casa sarà un SMS ad avvisarci della telefonata, con la possibilità di far partire la chiamata o il servizio di trasferimento di chiamata a pagamento.
I servizi Vodafone Casa Numero Fisso e, per le aziende, Vodafone InOffice Numero fisso sono già prenotabili e saranno disponibili a partire da inizio 2007.

"Siamo il primo operatore in Italia ad abbattere l’ultimo muro che separava il telefono di casa dal telefonino -ha dichiarato l’Amministratore Delegato, Pietro Guindani – la nostra offerta È la risposta ai bisogni dei clienti che chiedono servizi integrati di comunicazione. È la dimostrazione di cosa intendiamo per innovazione semplice e utile e dei vantaggi della concorrenza. Solo in un contesto fortemente competitivo – ha concluso Guindani – l’innovazione e l’attenzione al cliente sono strumenti che permettono ad una azienda di continuare a crescere ed ai clienti di beneficiare ogni giorno di nuovi servizi".

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum