Vodafone, per Halloween di notte si naviga gratis

La promozione dell'operatore rosso è attivabile fino al 31 ottobre e durerà una settimana.

Nuova promozione di Vodafone, che stavolta sfrutterà la festa di Halloween per premiare i suoi clienti. L’operatore ha infatti attivato proprio oggi Happy Giga Night, che offrirà per tutta la settimana di navigare da mobile dalle 23:00 alle 7:00 senza consumare il proprio traffico dati.

Vodafone Happy Giga Night
Vodafone Happy Giga Night

L'iniziativa fa parte del programma Vodafone Happy, che ogni venerdì propone sconti, promozioni e premi. Attivare Happy Giga Night è semplice: basta avviare l'app MyVodafone ed entrare nella sezione Happy Friday: da qui si deve far sorridere la zucca e la promozione si attiverà. L'attivazione può essere effettuata entro e non oltre la notte di Halloween, martedì 31 ottobre, e Vodafone invierà un SMS per avvisare dell'avvenuta attivazione.

Per usufruire di Happy Giga Night è necessario avere credito sulla propria SIM e, ovviamente, avere la connessione dati attiva. La promozione è valida su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it, non prevede il rinnovo automatico e sarà disabilitata automaticamente allo scadere della settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti