<

span>

Vodafone ha lanciato My Radio, la prima radio intelligente per il cellulare.
Il nuovo servizio realizzato in collaborazione con Sony Net Services, trasforma il telefonino in una vera radio interattiva che trasmette solo le canzoni preferite, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Il servizio consente ai clienti Vodafone di ascoltare i canali preimpostati e le collection, creare i propri canali radio preferiti e scaricare sia sul cellulare, sia sul Pc i brani ascoltati sui canali di My Radio o scelti dal catalogo con oltre 500.000 titoli.

Vodafone My Radio È una radio intelligente: il cliente imposta le sue preferenze, vota le canzoni durante l’ascolto e Vodafone My Radio gli proporra’ solo brani in sintonia con i suoi gusti.
Il costo del servizio È di 1,49 euro al giorno o 9,99 euro mensili.
My Radio È fruibile anche via Web sul sito www.190.it dal Vodafone Music Store, dove oltre ad ascoltare i canali radio È possibile scaricare intere canzoni o interi album con la qualità digitale di un CD sul PC e su cellulare, senza costi aggiuntivi.

Il successo dei servizi Vodafone legati al mondo della musica È dimostrato anche dal numero di download musicali realizzati ad oggi: sono infatti piu’ di 4 milioni i brani musicali scaricati dal sito Vodafone live!.

Vodafone My Radio sarà disponibile anche sui cellulari Motorola di ultima generazione tra cui il V3x e l’E770.