Vodafone lancia la promozione 'Vodafone Infinity'

Fino al 30 novembre 2004 i clienti Vodafone possono attivare a partire da oggi la promozione Vodafone Infinity, che consente di pagare soltanto il primo minuto per ogni

Fino al 30 novembre 2004 i clienti Vodafone possono attivare, a partire da oggi, la promozione Vodafone Infinity, che consente di pagare soltanto il primo minuto per ogni telefonata verso tutti i numeri Vodafone Italia. La promozione ha un costo di attivazione di 7 euro, è valida per due mesi dall’attivazione e sarà automaticamente rinnovata (salvo disdetta da parte del cliente) per i tre mesi successivi al costo di 3 euro al mese. Vodafone Infinity riguarda i primi 1000 minuti di chiamate verso i cellulari Vodafone Italia effettuate in un mese.

Per ogni chiamata verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso il numero You&Me, sarà addebitato anticipatamente un importo pari a quanto previsto dal profilo tariffario per i primi 60 secondi di conversazione verso i numeri Vodafone Italia. La tariffa prevista da Vodafone Infinity non si applica alle chiamate effettuate utilizzando il Bonus ricevuto con la Super Summer Card e alle chiamate Multiparty. Vodafone Infinity è attivabile da tutti i clienti Vodafone Italia (escluso i clienti aziendali). Con l’attivazione di Vodafone Infinity eventuali altre promozioni sul traffico voce verranno disattivate, per i piani che prevedono l’erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l’accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Il contatore del piano sospeso riprenderà ad accumulare traffico utile, ripartendo da zero, una volta terminata la validità della promozione Vodafone Infinity.

La scadenza della promozione è stata prorogata al 9/01/2005

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti