Vodafone lancia la promozione 'UMTS Bonus 200'

A partire da domani 25 novembre e fino al 23 gennaio 2004 i clienti UMTS di Vodafone potranno beneficiare della nuova promozione Bonus 200, che prevede un bonus di 100 euro

A partire da domani 25 novembre e fino al 23 gennaio 2004 i clienti UMTS di Vodafone potranno beneficiare della nuova promozione UMTS Bonus 200, che prevede un bonus di 100 euro al mese per due mesi (per un totale di 200 euro IVA compresa) di traffico voce gratuito verso i numeri Vodafone ed i numeri di rete fissa nazionale a tutti coloro che hanno acquistato da maggio 2004 o acquisteranno a partire dal 25 novembre un telefono UMTS Vodafone.

Non rientrano nella promozione i telefoni UMTS consegnati al cliente come premio del programma Vodafone One o in altre operazioni speciali. Per attivare gratuitamente la promozione è sufficiente chiamare il numero gratuito 42042 dal cellulare UMTS Vodafone, il cliente riceverà un SMS di notifica per l’avvenuta attivazione. La promozione è compatibile con Vodafone Infinity, con il Bonus Summer Card e la Summer Card ed è valida per tutti i cellulari UMTS, di qualsiasi marca e operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti