<

span>

Vodafone lancia il concorso ‘Life is Now‘ che consente alle persone di esprimere la propria interpretazione di "Life is Now" attraverso immagini, messaggi, opere video che saranno pubblicate sulla lavagna virtuale del sito www.lifeisnow.it.

Il concorso finirà il 31 Maggio prossimo e una giuria di qualità selezionerà i lavori che avranno espresso al meglio il concetto di Life is Now.
Le opere prescelte faranno parte della prossima campagna Vodafone su stampa e affissioni.

Sul sito È possibile votare le opere caricate dai partecipanti al concorso. Sono inoltre disponibili i filmati degli spot, i backstage e le foto della campagna partita il 1° febbraio scorso.

Il concorso prevede quattro estrazioni settimanali grazie alle quali 1595 persone che avranno lasciato il loro messaggio sul sito potranno vincere ingressi al cinema, aperitivi, cene o momenti benessere.

Per l’estrazione finale, tra i cento piú votati dalla community, saranno estratti i vincitori di una Citroen C1 Vodafone Revolution e dieci cellulari UMTS.

Anche chi non usa abitualmente Internet puó partecipare all’estrazione finale di una Citroen C1 Revolution e 10 cellulari UMTS compilando dal 13 aprile fino al 31 maggio il coupon con la propria idea di "Life is Now" in uno degli 800 negozi Vodafone One.