Vodafone Italia presenta Summer Card Parole

Dopo la promozione estiva relativa agli SMS, Vodafone Italia ha annunciato anche quella relativa alle telefonate, con la presentazione di Summer Card Parola

Dopo la promozione estiva relativa agli SMS, Vodafone Italia ha annunciato anche quella relativa alle telefonate, con la presentazione di Summer Card Parole.
Attivabile fino al 31 Agosto 2007, Summer Card Parole costa 8 Euro e consente a tutti di effettuare fino a 1000 minuti di telefonate e 1000 minuti di videochiamate al giorno verso i clienti Vodafone Italia pagando solamente lo scatto alla risposta, pari a 19 centesimi di Euro.
Con 2 Euro in più sarà possibile attivare la promozione che consente di parlare con tutti gli altri numeri nazionali a 7 centesimi di Euro (sempre con scatto alla risposta di 19 centesimi).
La promozione ha una durata di 30 giorni e potrà essere riattivata per un ulteriore mese entro il 31 agosto 2007.

I clienti con un piano abbonamento, che attivano Summer Card Parole, hanno la possibilità di parlare in libertà per tutta l’estate: infatti la promozione avrà una durata di tre mesi dall’attivazione.

Infine per chi scegliera’ di passare da un piano ricaricabile ad uno dei nuovi piani abbonamento Vodafone Stile Libero o Vodafone Tempo Libero, l’attivazione di Summer Card Parole è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti