<

span>
Vodafone Italia ha lanciato One Nation, tariffa pensata per i clienti stranieri che vogliono rimanere in contatto con il proprio paese di origine.
Questo piano tariffario è disponibile per gli apparecchi ricaricabili e consente di chiamare tutti i numeri nazionali e quelli dei paesi compresi nell’offerta a 19 centesimi al minuto (più 19 centesimi di scatto alla risposta).
Le chiamate verso l’estero avranno un tetto di 550 minuti al mese, dopodiché saranno tariffate normalmente.

Per ogni minuto di chiamata effettuata verso l’estero, i clienti riceveranno un minuto gratis da utilizzare per chiamate verso i numeri Vodafone Italia, fino ad un massimo di 100 Euro entro il mese successivo.
Inoltre, fino al 28 febbraio 2007, sarà sufficiente effettuare anche una sola chiamata al mese, di almeno 10 minuti, verso un Paese Vodafone One Nation per ricevere il bonus di traffico di 100 euro, da utilizzare per le chiamate nazionali verso i numeri Vodafone Italia.

Vodafone ha realizzato il materiale informativo sull’offerta in 8 lingue diverse (arabo, cinese, francese, inglese, polacco, rumeno, russo, spagnolo).
È già attivo un numero di assistenza multilingue (42942) da contattare per ulteriori informazioni.

Per conoscere la lista di Paesi Vodafone One Nation è possibile visitare il sito www.vodafone.it