Vodafone Italia
annuncia che, a partire da venerdì 28 ottobre, offrirà iPhone 4S con piani tariffari dedicati ad hoc sia in abbonamento che ricaricabili, oltre che con piani dedicati per i Clienti con Partita Iva (questi ultimi saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito internet www.vodafone.it).

iPhone 4S sarà disponibile a partire da 54 euro al mese con traffico internet incluso, minuti di chiamate ed sms. Per i nuovi clienti che sceglieranno di passare a Vodafone, iPhone 4S sarà disponibile a 20 euro al mese, anziché 25. 
 
iPhone 4S sarà inoltre acquistabile al costo di 659 euro per la versione 16GB, 779 euro per la versione 32GB, e 899 euro per la versione 64GB. E’ già possibile prenotare il proprio iPhone 4S presso qualsiasi punto vendita Vodafone e online al sito iphone.vodafone.it/iphone4s/.
 
iPhone 4S
iPhone 4S
iPhone 4S è dotato di processore A5 dual-core, una nuova fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrazione video in risoluzione full HD @1080p ed un nuovo sistema di antenne. iPhone 4S è basato sul nuovo iOS 5che offre oltre 200 nuove funzionalità ed iCloud che consente di archiviare i propri contenuti in modo automatico e senza fili ed utilizzarli da qualsiasi dispositivo.
 

iPhone 4S Vodafone
iPhone 4S – Vodafone

AGGIORNAMENTO: Vodafone ha rilasciato una nota in merito al comunicato diffuso questa mattina:
"Una precisazione in merito al comunicato inviato questa mattina sulle tariffe di iPhone 4S. Nella tabella contenente l’offerta abbonamento, e’ specificato che i contributi mensili relativi a Tutto Facile Medium+, Tutto Facile Large+ e Tutto Facile Top Club+ sono in Offerta di Lancio. L’offerta di lancio e’ valida per i primi 12 mesi, trascorsi i quali i contributi passeranno a 50 euro mensili per Tutto Facile Medium+, 75 euro mensili per Tutto Facile Large+, e 100 euro mensili per Tutto Facile Top Club+, rimane invariato il contributo di 25 euro mensili per Tutto Facile Small+."