Vodafone ripropone a partire da oggi, una nuova promo per l’offerta di rete fissa Internet Unlimited. Adesso infatti, con la nuova offerta, tutto è incluso nel prezzo finale, chiamate illimitate comprese.

Vodafone: una promo per casa e per la mobilità

Si chiama “Vodafone Internet Unlimited online” e permette di godere delle chiamate illimitate che normalmente si avrebbero pagando un costo di 5 euro al mese aggiuntivi; adesso tale prezzo è scontato a soli 2 euro al mese ma non si può più deselezionare dalla promo. Così facendo, il costo per chi attiva Vodafone Internet Unlimited online è di 29,90 euro al mese, tutto compreso (chiamate anche). Inoltre, senza ulteriori costi aggiuntivi, si può usufruire di Vodafone Ready.

Inclusa nella promo a 9 euro al mese anche la Vodafone TV Base senza costi di attivazione; c’è perfino Amazon Prime Video gratis per sei mesi. La promo per la rete fissa Internet Unlimited consta di una connessione illimitata in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o con la Fibra FTTH che permette di navigare fino a 1 Gbps. Presente anche una SIM dati Vodafone con 30 GB in 4G LTE. 

La digital edition per Vodafone Internet Unlimited prevede 29,90 euro per i primi 48 mesi, un costo di attivazione di 48 euro (incluso ad 1 euro per il primo anno) e il servizi odi Vodafone Ready, che però ha un costo di 6 euro in più sul canone mensile. Se la si attiva online tuttavia, vi è uno sconto che permette di portar nella propria abitazione un pacchetto Internet per la rete fissa e mobile davvero interessante. Costo finale? 22,90 euro al mese.

Il servizio Vodafone Ready dona agli utenti un modem Vodafone (PowerStation, secondo le regole vigenti da settembre 2019) con assistenza del provider per l’installazione facilitata.

Con la SIM dati invece, c’è la promo Instant Activation, la quale fornisce 15 GB in 4G al giorno sulla scheda che viene data in omaggio con l’attivazione del modem e della linea fissa. Una volta finita l’attivazione della rete (ci vuole qualche giorno), si ritornerà ad avere 30 Giga al mese.

Presente anche l’assistenza da remoto per il modem, la sostituzione e la manutenzione gratuita, il Wi-Fi Optimizer (software che ottimizza la rete wireless della PowerStation con i dispositivi della casa) e il servizio “Vodafone Sempre Connessi” per non rimanere “mai a secco”.

Ricordiamo che dal 17 febbraio scorso, il provider in rosso non include più i modem proprietari in comodato d’uso, ma permette ai cittadini di scegliere il modello preferito in base alle sue esigenze; questo è quanto emerge dalla delibera AGCOM n.348/18/CONS sulla legge del modem libero.

Infatti, questo lo ripartiamo perché Vodafone Ready dovrebbe esser un servizio opzionale, anche se al momento non vi è la possibilità di non includerlo nella promo. Tuttavia, sul sito di Vodafone vi è la dicitura “Attiva l’offerta senza Vodafone Ready”; si apre un pop-up dove si potrà richiedere di godere della promo senza pagare in più per il modem.

I contratti Vodafone hanno una durata minima di 24 mesi; in caso di recesso anticipato si paga una penale di 28 euro per la disattivazione più le eventuali rate residue del contributo di attivazione e le rete del modem avuto con Vodafone Ready.

Concludiamo il tutto, ricordando ai nostri lettori che per i nuovi abbonamenti di rete fissa, il servizio di Rete Sicura Plus viene attivato in automatico ed è gratuito per i primi tre mesi.

Fonte:MondoMobileWe