Vodafone ha fatto partire una campagna di aumenti su alcune tariffe di telefonia mobile. L’incremento di prezzo può aumentare a seconda dei casi a quasi 2€ in più al mese.

Vodafone: aumenti in arrivo!

L’operatore rosso alcune settimane fa aveva informato i clienti impattanti via SMS circa l’aumento che è partito proprio oggi.

Oltre al messaggio, gli utenti potevano controllare se subivano o meno l’incremento di prezzo sulle loro promo nell’Area Personale del sito Vodafone.

L’SMS che arrivava ai clienti era il seguente:

Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dal primo rinnovo successivo al 21 Febbraio 2021 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese.

Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 21/02. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 20 Febbraio 2021 su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, PEC o nei negozi Vodafone, con causale “modifica condizioni contrattuali”.

In alternativa, hai la possibilità di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in più al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 entro il 21 Febbraio 2021.

I clienti che non sono d’accordo con l’aumento della loro tariffa potevano entro la giornata di ieri cambiare operatore senza penali oppure disdire il contratto come indicato nel messaggio.

Fonte:Mondo Mobile Web