Vodafone: rimodulazione in arrivo, sembra

Vodafone inaugura il 2021 con la prima rimodulazione che andrà ad impattare una minima percentuale di clienti della sua Giga Network 5G.
Vodafone: rimodulazione in arrivo, sembra

Il 2021 per Vodafone si apre con una rimodulazione. A partire dal 21 Febbraio 2021, infatti, una piccola parte di clientela dell’operatore rosso dovrebbe subire degli aumenti fino a 1,99€ al mese.

Vodafone: rimodulazione in vista?

Questa modifica unilaterale del proprio contratto sarebbe dovuta avvenire già nello scorso Marzo ed ora sembra essere stata confermata per Febbraio, come anticipato.

I clienti Vodafone che subiranno la rimodulazione saranno contattati tramite SMS. Stando alle precedenti modifiche contrattuali, la clientela impattata riceverà per un anno ben 50GB al mese completamente gratuiti.

Il messaggio di testo che dovrebbe arrivare sarà molto simile al seguente:

Modifica contrattuale: per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico, dal primo rinnovo successivo al 21 Febbraio 2021 la tua offerta costerà 1,99 euro in più al mese. Per te 50 Giga al mese per 12 mesi, se non lo hai ancora fatto puoi attivarli chiamando il 42590 entro il 21/02. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al 20 Febbraio 2021 su variazioni.vodafone.it , con raccomandata A/R, PEC o nei negozi Vodafone, con causale “modifica condizioni contrattuali”. In alternativa, hai la possibilità di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga, con minuti illimitati e 70 Giga, a 0,99 euro in più al mese rispetto al prezzo attuale della tua offerta e senza costi di attivazione, chiamando il 42590 entro il 21 Febbraio 2021

Dunque nel caso in cui il cliente non dovesse accettare la nuova promo proposta da Vodafone potrà cambiare operatore senza penali oppure recedere senza alcuna penalità il proprio contratto.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti