Vodafone Infinito (Galaxy) S20 Edition è ufficiale

Vodafone propone una speciale offerta dedicata a chi sceglie di acquistare un Galaxy S20 5G a rate, in abbinata alla promo Infinito Gold.
Vodafone Infinito (Galaxy) S20 Edition è ufficiale

L’operatore Vodafone propone nei negozi che aderiscono all’iniziativa, la nuova promo denominata “Infinito S20 Edition” fino al prossimo 29 aprile, salvo eventuali proroghe da parte dello stesso. La speciale offerta si riferisce all’acquisto a rate di uno degli smartphone della famiglia 5G del produttore sudcoreano, in abbinata ad una delle offerte della famiglia “Infinito”.

Vodafone: offerte per l’acquisto del Galaxy S20 5G

Segnaliamo che la promozione è valida soltanto per i nuovi clienti Vodafone che sottoscrivono l’offerta Infinito Gold con l’acquisto rateizzato di un Galaxy S20 5G o S20 Plus 5G. Il cliente dovrà optare per il servizio di “Telefono Facile” o “Telefono No Problem”, il quale gode, oltre alle 30 rate e ad un anticipo iniziale, anche di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, che verrà addebitato qualora si decidesse di scindere anticipatamente il contratto.

La rateizzazione prevede il costo iniziale una tantum per l’attivazione di 9,99 euro a prescindere dal device scelto, mentre il recesso anticipato è variabile a seconda di diversi fattori. Analizzando nel dettaglio la promo, si può osservare che Vodafone Infinito S20 Edition consente di acquistare ad anticipo zero e con 24 mesi di Kasko Inclusa il device Samsung in abbinata ad un’offerta. L’addebito verrà effettuato soltanto su carta di credito.

La promo Infinito S20 Edition con Samsung Galaxy S20 5G ha un costo totale di 49,99 euro al mese, di cui 29,99 euro per la tariffa e i restanti 20 euro per l’acquisto del device. Con Infinito S20 Edition con Samsung Galaxy S20 Plus 5G invece, si ha un costo totale di 54,99 euro al mese, di cui 25 per la rata del dispositivo e 29,99 per il piano Infinito Gold.

Durante l’acquisto viene richiesto soltanto il pagamento dell’offerta telefonica e nessun anticipo da versare per l’acquisto iniziale; il cliente invece, dovrà pagare il corrispettivo di recesso anticipato massimo che può variare dai 300 ai 400 euro, a seconda del device di riferimento.

Con la promo è incluso anche il servizio di RED Care Kasko Full per 24 mesi, il quale da diritto a riparazioni gratuite del dispositivo anche in caso di danni accidentali; per attivarlo basterà cliccare sul link contenuto nell’SMS di attivazione.

La promo Infinito Gold prevede minuti illimitati verso tutti sul suolo italiano e verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso i Paesi extra UE, SMS illimitati e GB illimitati con una velocità massimo di 10 Mbps in download. Inclusi gratuitamente anche i servizi di Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall.

Se si sceglie l’addebito della promo con addebito su carta di credito o SDD il prezzo finale sarà di 29,99 euro al mese anziché 39,99 euro al mese. Con Giga Family invece, il costo finale scendere addirittura a 19,99 euro.

I nuovi clienti devono poi pagare un costo di attivazione di 31 euro, ma solo per questo periodo la tariffa scende a 5 euro; i clienti dell’operatore invece, per effettuare il cambio offerta dovranno pagare un costo di 22,50 euro.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti