Leggere utilizzando lo smartphone come fosse un ebook reader è diventato ormai un’abitudine particolarmente diffusa, soprattutto grazie alle diverse “modalità lettura” messe a disposizione dai vari produttori di device. Non solo libri, ma anche riviste: per questo motivo, il regalo del Vodafone Happy Friday del 15 febbraio 2019 potrebbe essere molto interessante. A disposizione, 6 mesi di abbonamento digitale gratuito ad una fra le riviste disponibili.

Un Happy Friday dedicato alla lettura

Le riviste messe a disposizione da Vodafone per questo venerdì felice sono in tutto quattro:

  • Cosmopolitan;
  • Elle;
  • Esquire;
  • Marie Clair.

Il regalo di oggi è disponibile, come al solito, all’interno dell’applicazione ufficiale del gestore rosso. Vi basterà recarvi nella sezione dedicata al programma di fidelizzazione Vodafone Happy e richiedere il premio. Dopo questo step, sarà necessario seguire le istruzioni per attivare l’abbonamento semestrale alla rivista scelta.

Come sempre, l’operatore riesce a gestire il suo programma di fidelizzazione nel migliore dei modi. Il segreto è certamente da ricercarsi nella collaborazione continua con una serie di partner che – in cambio di grande visibilità e probabilmente non solo – permettono a Vodafone di offrire premi sempre diversi agli iscritti. Lo scorso venerdì, ad esempio, era possibile ottenere degli sconti per acquistare il regalo di San Valentino perfetto.

Ma il programma Vodafone Happy non è solo Happy Friday: c’è anche una raccolta punti che è attiva tutti i giorni e consente di raccogliere – appunto – punti (denominati sorrisi). Una volta raggiunta la soglia minima, è possibile scegliere un premio dal catalogo creato ad hoc e richiederlo. Attualmente, si tratta del programma di fidelizzazione più interessante che un gestore di telefonia operante in Italia abbia mai messo a disposizione dei propri clienti, tuttavia TIM – ed il suo TIM Party – sta lavorando per contrastare la concorrenza.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Mondomobileweb