Vodafone Happy Friday: film a casa su CHILI

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Vodafone Happy Friday: film a casa su CHILI

I clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy domani 27 marzo riceveranno una Gift Card da 10 euro per noleggiare film su Chili.

In un periodo come questo, in cui siamo costretti a restare chiusi in casa a causa dell'emergenza legata al Coronavirus, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy domani 27 marzo riceveranno un premio che permetterà loro di noleggiare film su Chili.

Happy Friday con film a casa

Buone notizie agli iscritti al programma Happy Friday di Vodafone, dato che questa settimana l'operatore in rosso mette a disposizione una Gift Card da 10 euro per noleggiare film su Chili. Il cliente dovrà fare richiesta del premio dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 27 Marzo 2020 nella sezione dedicata a “Happy Friday”.

Dopo aver disegnato lo smile presente sul display per visualizzare il premio, l'offerta dovrà essere attivata sul proprio account Chili e la Card dovrà essere adoperata entro il 10 Aprile 2020, salvo proroghe.

Ma vediamo più schematicamente come attivare la promozione:

  1. utilizzare il link personalizzato che viene fornito da Vodafone
  2. in alternativa immettere il codice HAPPYMARZO20 nella pagina chili.com/promotion
  3. registrarsi o accedere – se già si possiede – al proprio account Chili

Dopo aver seguito questi semplici passi, avrete a disposizione 10 euro sul vostro account Chili, che potranno essere sfruttati – e non è un male in questo periodo storico – per noleggiare i contenuti che si visualizzeranno nella categoria denominata MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE/VODAFONE HAPPY.

Questa iniziativa rientra, com'è facile intuire, nelle campagna pensata da Vodafone e denominata #iorestoacasa e legata all'emergenza che sta attanagliando il mondo da alcuni mesi, il COVID-19. Accanto a questa proposta, ricordiamo che l'operatore in rosso alcuni giorni fa ha attivato l’iniziativa “Lontani, ma connessi” che consente agli italiani bloccati all’estero a causa del Coronavirus di avere più roaming UE e di utilizzare tutti i Giga della loro offerta italiana anche nel resto dei Paesi dell’Unione Europea.

Fonte: Mondomobileweb
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2020-03-26 13:10:40
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti