Vodafone Happy Friday: film a casa su CHILI

I clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy domani 27 marzo riceveranno una Gift Card da 10 euro per noleggiare film su Chili.
Vodafone Happy Friday: film a casa su CHILI

In un periodo come questo, in cui siamo costretti a restare chiusi in casa a causa dell’emergenza legata al Coronavirus, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy domani 27 marzo riceveranno un premio che permetterà loro di noleggiare film su Chili.

Happy Friday con film a casa

Buone notizie agli iscritti al programma Happy Friday di Vodafone, dato che questa settimana l’operatore in rosso mette a disposizione una Gift Card da 10 euro per noleggiare film su Chili. Il cliente dovrà fare richiesta del premio dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 27 Marzo 2020 nella sezione dedicata a “Happy Friday”.

Dopo aver disegnato lo smile presente sul display per visualizzare il premio, l’offerta dovrà essere attivata sul proprio account Chili e la Card dovrà essere adoperata entro il 10 Aprile 2020, salvo proroghe.

Ma vediamo più schematicamente come attivare la promozione:

  1. utilizzare il link personalizzato che viene fornito da Vodafone
  2. in alternativa immettere il codice HAPPYMARZO20 nella pagina chili.com/promotion
  3. registrarsi o accedere – se già si possiede – al proprio account Chili

Dopo aver seguito questi semplici passi, avrete a disposizione 10 euro sul vostro account Chili, che potranno essere sfruttati – e non è un male in questo periodo storico – per noleggiare i contenuti che si visualizzeranno nella categoria denominata MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE/VODAFONE HAPPY.

Questa iniziativa rientra, com’è facile intuire, nelle campagna pensata da Vodafone e denominata #iorestoacasa e legata all’emergenza che sta attanagliando il mondo da alcuni mesi, il COVID-19. Accanto a questa proposta, ricordiamo che l’operatore in rosso alcuni giorni fa ha attivato l’iniziativa “Lontani, ma connessi” che consente agli italiani bloccati all’estero a causa del Coronavirus di avere più roaming UE e di utilizzare tutti i Giga della loro offerta italiana anche nel resto dei Paesi dell’Unione Europea.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti