Vodafone ha deciso di regalare agli utenti iscritti al programma Vodafone Happy un inizio 2019 un po’ particolare, allungando l’iniziativa Happy Moment per 6 giorni ulteriori. Dal 1° al 6 gennaio 2019, i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy riceveranno infatti per ognuno dei primi 6 giorni dell’anno un premio differente.

Si tratta di una iniziativa a cui possono accedere 8,5 milioni di utenti, ossia tanti quanti sono gli iscritti al programma fedeltà del gruppo.

Come ricevere i premi Vodafone Happy

Il tuo buon proposito è ascoltare musica sempre nuova? Rilassarti con un libro? Creare uno stile inconfondibile o concederti le mete dei tuoi sogni? Dal 1 gennaio con Vodafone Happy è più semplice.

Tutti i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy, ogni giorno e fino al 6 gennaio potranno richiedere gratuitamente con l’app My Vodafone (reperibile sia su Play Store che su Apple Store) un regalo a loro riservato, che può spaziare dai Giga in regalo ai buoni acquisto, fino ad abbonamenti annuali a riviste e altri premi che l’operatore telefonico riserva ai clienti iscritti al progetto. L’iniziativa, frutto di numerose partnership che Vodafone stringe con le aziende, è rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare a Vodafone Happy basta iscriversi attraverso l’app My Vodafone o sul sito web, o chiamare il numero gratuito 42626, oppure ancora recarsi presso un negozio Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti possono accumulare i cosiddetti “sorrisi” – che sono accreditati in base agli anni trascorsi con l’operatore mobile ed alla spesa effettuata – con cui possono fare richiesta di premi del catalogo Happy (Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso i partner dell’iniziativa). Per conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi è necessario andare sull’app My Vodafone, sul sito web o chiamare il 42626. Se si intende pensare anche ad un regalo particolare, va ricordato che dall’app è possibile anche condividere i sorrisi con parenti e amici. Va ricordato inoltre come ogni venerdì sia il momento dell’Happy Friday: “i clienti ricevono un regalo da richiedere senza consumare i propri sorrisi direttamente sull’app My Vodafone“.

Parallelamente a questa iniziativa, Vodafone sta proponendo offerte per convincere i clienti di Iliad e di alcuni operatori virtuali a cambiare operatore: tra queste si annovera la recente Vodafone Special Minuti 50GB.

Fonte: Vodafone