Vodafone GameNow è la nuova piattaforma di cloud gaming, appena lanciata dal gestore rosso, che fa del 5G il punto cardine per una buona esperienza di gioco.

Vodfone GameNow ufficiale: il cloud gaming 5G

Disponibile solo per i clienti Vodafone, la nuova piattaforma nasce per permettere agli utenti della compagnia di il meglio della GigaNetwork 5G durante il gioco.

Già al lancio, la nuova piattaforma dispone di un catalogo di 90 titoli fra i quali poter scegliere: giochi, corse, sport, azione, avventura, sparatutto, picchiaduro e non solo. Infatti, potrai rilassarti con eccellenti platform games e la promessa è quella di ottenere una libreria sempre aggiornata.

Naturalmente, GameNow offre ai clienti Vodafone tutti i benefici del cloud gaming: sarà possibile giocare in streaming ovunque e senza avere a disposizione un particolare hardware, basta lo smartphone. La cosa interessante è che si potrà giocare sotto rete Vodafone senza tuttavia consumare il traffico dati previsto nel proprio piano tariffario.

Il prezzo mensile per l’abbonamento a GameNow è di 9,99€ al mese, con un periodo di prova gratuita della durata di un mese.