Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato la nuova tariffa Vodafone Five, adesso arriva lo spot per promuoverla, realizzato da JWT e girato a Barcellona con la regia di Dario Piana.

L’emozione, l’energia, la semplicità del gesto e l’empatia dei tre personaggi sono il filo conduttore della nuova campagna Vodafone.
La creatività ruota intorno ad un semplice gesto, il "darsi il 5", sinonimo di complicità e successo. Questo semplice gesto permette di trasmettere il messaggio in maniera contagiosa, energica, vitale e coinvolgere professionisti, commercianti e piccoli imprenditori. Quel legame che caratterizza il rapporto tra Vodafone ed il cliente Business per il raggiungimento dei successi, grazie a servizi user friendly che migliorano la vita lavorativa.

Il team creativo che ha realizzato lo spot è composto da Massimiliano Traschitti (art directot), Cristiano Tonnarelli ( copywriter), dai direttore creativi associati Cristina Molinari e Max Fortuna con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.
La colonna sonora È So Happy Together dei Leningrad Cowboys, la stessa che caratterizza tutta la campagna Life is Now.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum