Chi ha in casa un abbonamento ultrabroadband in fibra ben sa cosa voglia dire volare a velocità fino a 1Gbit, mentre chi ancora non ne ha assaggiata l’ebrezza probabilmente non vede l’ora di potercisi tuffare. Per pochi giorni (solo fino a venerdì 26 giugno) v’è in entrambi i casi una grossa opportunità: la fibra di Vodafone ad un prezzo ridotto del 30%: 27.9 euro mensili invece dei tradizionali 38,9 euro.

Vodafone Internet Unlimited, oggi in offerta

L’offerta non è soltanto relativa all’importante taglio del prezzo annunciato, ma è altresì da commisurare sulla vastità di “tutto incluso” che Vodafone butta nel medesimo calderone. Questa, infatti, la lista che Vodafone mette nel proprio “all inclusive”:

  • Vodafone TV, con 6 mesi di Infinity e 30 film al mese su Chili;
  • Amazon Prime e Amazon Prime Video;
  • SIM dati con ben 30 giga al mese all’attivazione, anche in modalità hotspot;
  • Vodafone Ready (ivi compresa la Vodafone Station);
  • chiamate fissi e mobili nazionali senza limiti;
  • nessun costo di attivazione.

Offerta Vodafone

Un elenco fatto di veri “plus”, insomma, che rende l’offerta del tutto appetibile anche e non solo in virtù della banda a cui si può accedere tramite FTTH. Sulla pagina Vodafone dedicata è possibile inoltre verificare la copertura della rete per capire se si possa accedere all’offerta o meno. Inoltre è presente una nota aggiuntiva: chiunque voglia risparmiare ogni mese un euro ulteriore, può scegliere di rinunciare alla Power Station inclusa nel prezzo e portare a casa così la fibra “Internet Unlimited” al prezzo di 26,9 euro.