Vodafone e Yahoo! lanciano una nuova forma di Mobile Advertising

Vodafone e Yahoo! hanno annunciato un'alleanza che porterà al lancio di una nuova forma di mobile advertising. Yahoo! diventerà quindi partner esclusivo di Vodafone per il

Vodafone e Yahoo! hanno annunciato un’alleanza che porterà al lancio di una nuova forma di mobile advertising. Yahoo! diventerà quindi partner esclusivo di Vodafone per il display advertising sul mercato britannico.
I team delle due aziende lavoreranno congiuntamente per lo sviluppo ed il lancio di nuove tecnologie di advertising dedicato al cellulare.
I clienti che aderiranno alla ricezione dei messaggi pubblicitari, tutti accuratamente selezionati, beneficieranno di sconti e riduzioni sui servizi Vodafone.

"Da quando a Maggio abbiamo annunciato, per la nostra strategia mobile, di voler generare ricavi dall’advertising sui cellulari, abbiamo condotto diversi test con i clienti" ha dichiarato Nick Read, Chief Executive di Vodafone UK. "Ora sfrutteremo questa esperienza per individuare con Yahoo! le soluzioni migliori per i nostri clienti che, scegliendo di ricevere messaggi pubblicitari selezionati, potranno arricchire la propria esperienza d’uso dell’apparecchio cellulare. Anche gli inserzionisti trarranno benefici da questa iniziativa perché avranno a disposizione una proposta pubblicitaria eccezionale per i loro investimenti".

"Questa partnership conferma il continuo impegno di Yahoo! a voler estendere la propria leadership nel display advertising su più piattaforme" ha aggiunto Marco Boerries, Senior Vice President, Connected Life, di Yahoo!. "Siamo molto entusiasti di poter lavorare con un leader globale come Vodafone che ci permetterà di esplorare questo nuovo mondo del mobile advertising e creare soluzioni di grande valore sia per i clienti sia per gli inserzionisti".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti