Vodafone e Rim annunciano il Blackberry 8700v

Vodafone Italia lancia il nuovo BlackBerry® 8700v di Rim che va ad allargare la gamma dei dispositivi Pocket Office di Vodafone. Il Blackberry 8700v è

Vodafone Italia lancia il nuovo BlackBerry 8700v di Rim che va ad allargare la gamma dei dispositivi Pocket Office di Vodafone.
Il Blackberry 8700v è un terminale Quadriband GSM con display a risoluzione QVGA che si adatta automaticamente ai livelli di luce.
Per I clienti aziendali, BlackBerry Enterprise Server si integra con Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e Novell GroupWise e funziona con i sistemi aziendali esistenti per consentire un accesso wireless push-based alle e-mail e ad altri dati aziendali.
L’utenza privata e le piccole aziende, invece, possono usufruire dell’offerta BlackBerry Professional che consente loro di accedere a dieci account e-mail aziendali e/o personali (compresi Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino e i più conosciuti account di posta elettronica ISP) da un unico dispositivo.
Il BlackBerry 8700v consente inoltre di visualizzare un’ampia gamma di formati di allegati tra cui Microsoft Word, Excel, PowerPoint e Adobe Acrobat.
L’autonomia di questo dispositivo è di 16 giorni in stand-by e 4 ore in conversazione. Vodafone offre il servizio di gestione della mail con un canone mensile che parte da 20 euro mese comprensivo anche del traffico dati effettuato in Italia.

Blackberry 8700v
Blackberry 8700v

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti