<

span>Vodafone e Fastweb, in una conferenza stampa, hanno annunciato una intesa commerciale per offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo. Il primo prodotto nato da questa collaborazione è Vodafone Casa Fastweb, grazie alla quale è possibile utilizzare il cellulare da casa per chiamare ad un prezzo vantaggioso, insieme al collegamento internet ADSL da 20 Megabit con Fastweb.
Ai clienti delle due società sarà anche offerto Vodafone Infinity Fastweb, offerta convergente per le chiamate tra i numeri mobili di Vodafone e quelli fissi di FASTWEB.
Nelle prossime settimane saranno presentati altri prodotti.

"Vodafone Italia – ha spiegato l’Amministratore Delegato Pietro Guindani – ha scelto un partner leader nella banda larga per offrire ai clienti servizi di comunicazione totale. Con l’accordo di oggi siamo la prima compagnia mobile ad offrire anche un servizio ADSL di massima qualita’ abbinato al servizio di telefonia mobile Vodafone Casa, che offre la convenienza del fisso e la facilita’ del mobile. La liberta’ di scelta del cliente È al centro della nostra strategia. La collaborazione con Fastweb – ha concluso Pietro Guindani – testimonia che solo la competizione assicura l’innovazione".

"Con questo accordo Fastweb- ha sottolineato l’Amministratore Delegato Stefano Parisi – conferma di credere nell’innovazione come strumento di sviluppo del mercato e della concorrenza. Fastweb che per prima ha lanciato i servizi triple play, presenta oggi con Vodafone un servizio integrato fisso-mobile, che unisce i vantaggi delle migliori offerte di due operatori dotati di reti tra le più avanzate al mondo. Questo accordo, primo nel suo genere, rappresenta un concreto passo avanti per i clienti, sia in termini di offerta sia di opportunità di scelta, ad ulteriore conferma della leadership italiana nel settore del TLC".