Quello che potrebbe spesso sembrare un percorso ad ostacoli e pieno di tranelli, in certi casi è invece una piccola passeggiata salutare che in appena 5 passi consente di cambiare tariffa senza nemmeno spostarsi. Il caso è quello della nuova tariffa Vodafone che, con cinque rapidi step eseguiti sul proprio smartphone o al proprio pc, consente di far proprio un nuovo profilo con traffico in abbondanza e minuti illimitati. Il tutto a partire da soli 7 euro al mese.

Questa nuova tariffa ha una peculiarità strettamente legata alla modalità con cui vi si può accedere: è disponibile solo online. Si parte infatti da qui per poter iniziare i 5 step che consentono di personalizzare il proprio profilo ed avere a disposizione fino a 70GB di traffico, minuti illimitati ed un costo minore rispetto a quello del proprio attuale operatore.

Passa a Vodafone

Entra in Vodafone in 5 step

Ecco come fare:

  1. selezionare, nell’apposita pagina, il tuo attuale operatore;
  2. inserire i dati della propria SIM attuale;
  3. inserire i propri dati personali;
  4. scegliere come si intende ricevere la nuova SIM;
  5. selezionare il metodo di pagamento.

L’attivazione è gratuita. La spedizione è gratuita. Il costo parte da 7 euro al mese e può essere ritagliato sulle proprie esigenze, cucito sulle proprie abitudini e indossato entro pochi giorni dall’ultimo click.