Vodafone Black Friday: 6 mesi gratis di NOW TV

Ecco la promozione di Vodafone dedicata al Black Friday, scopri come ottenere ben 6 mesi del servizio NOW TV Cinema totalmente gratuiti.
Vodafone Black Friday: 6 mesi gratis di NOW TV

Vodafone per il Black Friday ha deciso di rendere disponibile ai suoi clienti una promozione, dopo le iniziative di TIM e WINDTRE ecco quelle dell’operatore rosso.

Vodafone Black Friday: ecco la promo

L’operatore ex Omnitel con la sua XMas Gift mette a disposizione 6 mesi gratuiti di NOW TV Cinema. Detto servizio di video streaming permette di vedere oltre 1000 film di Sky direttamente sul proprio smartphone.

Questa promo è disponibile, al momento, per le nuove tariffe della serie Infinito, RED, Family+, Shake it Easy ed anche l’offerta speciale Special 100 Digital Edition così come quelle dedicate all’attivazione di internet a casa e di Vodafone TV.

Inoltre, XMas Gift è attivabile anche dai già clienti che scelgono di aderire al pacchetto Giga Family.

I vari clienti che richiedono il coupon dei 6 mesi lo riceveranno via mail o SMS, a seconda del tipo di promozione.

Validità ed altro

La promo Vodafone per il Black Friday è attivabile fino al 10 Gennaio 2021. Inoltre, il coupon che serve per attivare NOW TV per 6 mesi sarà riscattabile entro il 7 Febbraio 2021 attraverso una pagina dedicata. Con questo servizio è possibile vedere i contenuti offerti dal catalogo su due schermi in contemporanea in qualità HD. Dopo il semestre gratuito è possibile richiedere la disattivazione senza costi aggiuntivi o continuare a fruire di NOW TV a 9,99€ al mese.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti