TIM in occasione del Black Friday ha deciso di rendere disponibile per i suoi clienti sia di telefonia mobile che fissa una promozione molto interessante. Vediamola insieme.

TIM Black Friday: ecco il regalo

Negli scorsi giorni l’operatore con un post informava che per il Black Friday stava per arrivare una promozione davvero interessante. Il messaggio recitava così:

Sorpresa in arrivo! TIM regala a tutti i suoi Clienti le più belle emozioni di sempre. Torna a trovarci dal 27 Novembre

A partire dalla mezzanotte, è possibile attivare tramite app o servizio clienti 119 due settimane di Disney+. Il servizio che sta riscuotendo un grande successo nel nostro paese ed offre un’ampia selezione di titoli dell’omonima casa cinematografica. L’attivazione di questo periodo gratuito è disponibile sino all’8 Dicembre sempre per due settimane.

Terminati i 14 giorni gratuiti la visione verrà interrotta senza costi aggiuntivi e senza dover chiamare il servizio clienti. È possibile poi continuare a fruire del servizio al costo di 4,99€ al mese.

Come attivare il servizio

La promo TIM ti regala Disney+ per 2 settimane si attiva automaticamente tramite app MyTIM. È stando alle prime conferme sembra che si possa attivare anche dai clienti hanno già usufruito in passato di promozioni su tale servizio.

Fonte:Mondo Mobile Web