Vodafone ha presentato la tariffa Happy Ricarica, che consente di scegliere la propria tariffazione semplicemente in base all’importo della ricarica effettuata per i successivi 30 giorni, fino ad un massimo di 500 minuti al mese.

Una ricarica di 10 Euro consentirà di spendere 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali; scegliendo una ricarica da 25 Euro, il prezzo verso i numeri nazionali scenderà a 10 centesimi al minuto ed infine, per ogni ricarica maggiore di 25 Euro, si potrà parlare a 7 centesimi al minuto.
Ogni ricarica utile azzera eventuali minuti residui.

Le chiamate saranno addebitate a scatti anticipatamente della durata di 60 secondi. Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.

Superati i 500 minuti, le chiamate verranno tariffate a 19 centesimi di Euro al minuto.
Fino al 30 Giugno, indipendentemente dall’importo ricaricato, tutte le chiamate nazionali effettuate saranno tariffate a 7 centesimi di Euro al minuto.
L’opzione You&Me non è attivabile sul piano Happy Ricarica.
Effettuando il cambio piano verso Happy Ricarica con tale opzione già attiva, la tariffa verso il numero preferito si applica esclusivamente per le videochiamate ed è di 15 cent al minuto.

Il piano Happy Ricarica non è compatibile con promozioni voce di tipo Infinity
Le chiamate effettuate nei 30 giorni di validità delle tariffe speciali Happy Ricarica non contribuiranno ad accumulare minuti utili sui piani che prevedono un meccanismo di erogazione di ricariche in base al traffico ricevuto.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum