Vodafone, arriva 'Connect Me'

Vodafone lancia Connect Me la nuova offerta che permette di accedere a internet e alla posta elettronica con il proprio pc in totale libertà e semplicità utilizzando

Vodafone lancia Connect Me, la nuova offerta che permette di accedere a internet e alla posta elettronica con il proprio pc in totale libertà e semplicità utilizzando qualsiasi tipo di cellulare.
Vodafone Connect Me, software sviluppato in collaborazione con WebToGo Mobiles Internet GmbH, È stato pensato per tutti i clienti Vodafone che vogliono navigare in internet con il proprio cellulare, sia in GPRS che UMTS.
Vodafone Connect Me permette di collegare il proprio cellulare con un computer fisso o portatile tramite infrarossi, cavo USB o Bluetooth a prescindere dal modello di telefonino utilizzato. È semplice da installare e non necessita di alcuna configurazione: per collegarsi a internet basta cliccare sul tasto connetti della mascherina del programma.
Vodafone Connect Me È disponibile presso i Punti Vendita Vodafone One al costo di 19,90 euro.
Il prezzo comprende la navigazione gratuita per il primo mese attivando l’offerta Internet GPRS 30 ore in libertà oppure l’offerta Internet UMTS 30 ore in libertà. Vodafone Connect Me È anche scaricabile gratuitamente sul sito www.190.it nell’area "Dati in mobilità".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti