Vodafone ai Campionati del Mondo di ciclismo come partner tecnologico

Vodafone sarà presente, in qualità di partner tecnologico, ai Campionati del Mondo di ciclismo su strada 2004 che si svolgeranno a Bardolino e Verona dal 27 settembre al 3 ottobre

Vodafone sarà presente, in qualità di partner tecnologico, ai Campionati del Mondo di ciclismo su strada 2004 che si svolgeranno a Bardolino e Verona dal 27 settembre al 3 ottobre 2004. In occasione di uno dei più importanti avvenimenti sportivi dell’anno, la compagnia telefonica metterà a disposizione del Comitato Organizzatore un numero dedicato SMS per promuovere sondaggi e raccogliere le opinioni dei tifosi sulla manifestazione. Gli SMS più belli e simpatici inviati dagli spettatori al numero Vodafone 340 3 10 2004, saranno premiati con la possibilità di assistere alla gara da una posizione privilegiata.

Nei momenti di maggior aggregazione, gruppi di ragazze e ragazzi coinvolgeranno gli spettatori scattando foto con cellulari UMTS (anche in compagnia dei campioni) e inviandole via MMS, e-mail o tramite cartoline MMS come ricordo dell’avvenimento sportivo. Si potrà accedere ai servizi Vodafone Live!, la piattaforma multimediale esclusiva di Vodafone, da cui sarà possibile anche scaricare suonerie, giochi, news e molto altro. Saranno inoltre a disposizione della stampa e degli ospiti del Comitato Organizzatore una serie di postazioni, con collegamento 3G tramite la Vodafone Connect Card UMTS per consentire di accedere al sito ufficiale della manifestazione e ad altri siti di informazione sull’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti