Per il periodo di Natale, Vodafone offre la possibilità di navigare 5 giorni su Internet – con traffico dati illimitato a disposizione – ad 1€. L’offerta è riservata solo ad alcuni clienti.

Vodafone: Internet illimitato per 5 giorni

Come da tradizione consolidata, il gestore rosso premia sempre i suoi clienti nel periodo più speciale dell’anno. A Natale, la Christmas Card è ormai un’icona delle promozioni dedicate alla telefonia mobile ed è arrivata puntuale anche a dicembre 2019. Tuttavia, sembra che Vodafone abbia deciso di offrire ad alcuni clienti selezioni la possibilità di scegliere fra l’offerta prevista per tutti i suoi utenti ed una invece riservata solo ad alcuni.

Infatti, c’è una sorta di Christmas Card speciale che permette di navigare su Internet senza limiti di traffico – naturalmente in 4/4,5G – pagando 1€ soltato. La connessione può essere sfruttata anche tramite hotspot. Non sono previsti ulteriori costi per aderire all’offerta e la promozione parte immediatamente dopo la conferma di attivazione, che avviene solitamente entro 48 ore. Trascorsi i 5 giorni previsti, la disattivazione avverrà automaticamente.

La selezione dei clienti che potranno avere accesso alla promozione è fatta direttamente da Vodafone, sulla base di alcuni criteri che non sono resi noti. L’utente scelto riceverà una notifica tramite l’applicazione MyVodafone e non dovrà far altro che decidere se attivare l’una o l’altra promozione, nel caso lo desiderasse.

Il traffico si intende illimitato senza alcun tetto massimo. Solitamente, i gestori di telefonia mobile hanno facoltà di quantificare – anche se non è propriamente corretto – cosa si intenda per “illimitato”. Questa volta Vodafone ha deciso di porre come unico limite il buon senso del cliente che attiverà la versione speciale della Christmas Card prevista per Natale 2019. Vi ricordiamo inoltre che il gestore rosso ha pensato anche a speciali piani tarrifari – con smartphone incluso – da regalarsi per natale, grazie alla campagna Christmas Pack.

Fonte: Mondomobileweb