Riva del Garda, Santa Margherita Ligure, Otranto, Palau: sono solo alcuni degli oltre 800 comuni e 300 località turistiche coperte dalla rete di nuova generazione di Vodafone Italia in tutta la penisola.
 
"Grazie alle prestazioni del 4G, i clienti Vodafone possono utilizzare lo smartphone e tablet per navigare, ascoltare musica o vedere la TV in streaming HD. I professionisti che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle attività lavorative possono utilizzare la rete super-veloce di Vodafone per condividere documenti in cloud, effettuare videocall e sfruttare strumenti di collaborazione online, portando l’ufficio sempre con se", si legge in una nota.
 
Vodafone Italia, inoltre, ha lanciato l’offerta dell’estate Giga Summer, che oltre alla velocità del 4G include anche 2GB  aggiuntivi al costo di 9,90 euro per 3 mesi oppure sul proprio tablet con 3Gb a 19,90 euro. L’offerta Vodafone Giga Summer include anche 3 mesi di prova di Infinity, il servizio di video streaming per vedere film, serie TV e cartoni animati sul smartphone, Tablet, PC, smart TV e Chromecast.
 
"Lo sviluppo della reti fisse e mobili è una priorità di Vodafone Italia, che con il piano Spring investe 3,6 miliardi in Italia  per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016. La rete 4G viene estesa ogni mese e già oggi oltre il 60% della popolazione italiana ha la possibilità di accedere alla banda ultralarga mobile di Vodafone Italia. Vodafone ha inoltre già avviato dallo scorso febbraio a Napoli la sperimentazione pubblica della tecnologia LTE Advanced, che permetterà presto a tutti i clienti di raggiungere la velocità di 250 mbps. Non solo 4G: Vodafone potenzia anche la rete 3G HSPA+, già oggi presente in oltre 2000 comuni", prosegue la nota. "Con Spring, Vodafone estende e potenzia anche la rete fissa in fibra ottica con l’obiettivo di coprire 150 città con tecnologia Fiber to the Cabinet (FTTC) entro il 2016."

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum