Vivo Y55s: il TENAA svela in anticipo le specifiche del device

A distanza di pochissimi giorni dalla sua presentazione, le specifiche di Vivo Y55s finisco in rete grazie alla certificazione TENAA
Vivo Y55s: il TENAA svela in anticipo le specifiche del device

A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo medio gamma di Vivo, gli ultimi rumor parlano di un evento in Cina programmato per il 4 dicembre, l’ente di certificazione TENAA svela le specifiche di Vivo Y55s.

Lo smartphone cinese era gravitato per breve tempo anche sul sito ufficiale dell’operatore China Telecom prima di essere rimosso, il che ci offre un quadro piuttosto completo di quelle che dovrebbe essere le specifiche del dispositivo mobile.

Le specifiche del Vivo Y55s grazie al TENAA

Secondo il TENAA, Vivo Y55s monterà un display LCD da 6.58 pollici a risoluzione Full HD+; non è chiaro il posizionamento della fotocamera punch hole né dell’eventuale presenza del sensore di impronte integrato nel display o nel frame laterale, ma è invece probabile che offra una refresh rate superiore ai classici 60 Hz.

Sotto la scocca è presente il processore MediaTek Dimensity 700 con 8 GB di RAM e fino a 256 GB – l’informazione, seppure assente nella certificazione TENAA, è stata svelata dall’operatore China Telecom -, mentre per quanto riguarda la fotocamera principale si parla di un sensore principale da 50 MP e uno secondario da 2 MP (probabilmente per le foto macro); frontalmente, invece, il sensore selfie sarà da 8 MP.

Oltre alla presenza di Android 11 con la consueta personalizzazione di Vivo, le specifiche di Vivo Y55s svelate dal TENAA parlano di una batteria da 4910 mAh, mentre la pagina prodotto sul sito di China Mobile descriveva invece un modulo da 6000 mAh. Atteso con il supporto alla connettività Dual SIM, molto probabilmente lo smartphone verrà presentato con un prezzo pari a 1899 yuan per la variante 8+128 GB, circa 260 euro al cambio.

Fonte: 91Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti