Vivo Y21T esce allo scoperto: ecco tutte le specifiche tecniche

A seguito dei render delle ultime ore, un nuovo leak svela le specifiche complete di Vivo Y21T: scopriamo di che pasta è fatto il nuovo device.
Vivo Y21T esce allo scoperto: ecco tutte le specifiche tecniche

A seguito della pubblicazione dei render su Vivo Y21T, il nuovo device di fascia media del colosso cinese, in queste ore un inedito leak ci mostra le specifiche tecniche complete di Vivo Y21T a pochi giorni dal lancio – è atteso per il prossimo 3 gennaio, ad appena un giorno di distanza dalla serie Realme GT 2.

Ecco le specifiche leak di Vivo Y21T

Vivo Y21T monterà un display LCD da 6.58 pollici a risoluzione Full HD+ da 2408 x 1080 pixel con rapporto display/telaio del 90.6%, notch a goccia con fotocamera frontale da 8 MP, fotocamera posteriore tripla con sensore principale da 50 MP con apertura f/1.8, sensore bokeh da 2 MP con apertura f/2.4 e sensore macro da 2 MP con apertura f/2.4. Il device, secondo le indicazioni pubblicate in rete, sarà basato sul processore Qualcomm Snapdragon 680 con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD.

vivo y21t specifiche leak

Previsto al lancio con Android 11 e la FunTouch OS 12, Vivo Y21T monterà una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18 W, sensore di impronte laterale e due colorazioni Midnight Blue e Pearl White. Le specifiche leak del device indicano che effettivamente il nuovo smartphone di Vivo può essere considerato come una versione potenziata dal modello Y33s: in questo caso la fotocamera selfie e il processore sono le differenze più marcate tra i due device.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti