Vivo X70 Pro+ si mostra online: sta arrivando?

Stando a quanto dichiarato da Digital Chat Station, sembra che il nuovo Vivo X70 Pro+ si sia mostrato online presso il sito per la certificazione 3C.
Vivo X70 Pro+ si mostra online: sta arrivando?

Il presunto Vivo X70 Pro+ con il numero di modello V2145A appare presso il sito per la certificazione 3C. Sono emersi alcuni dettagli molto interessanti; scopriamoli insieme.

Vivo X70 Pro+: le specifiche tecniche (RUMOR)

Si prevede che Vivo lancerà sul mercato nuovi telefoni della serie X denominati X70, Pro e Pro+ nei prossimi mesi. La gamma succederà agli attuali device della famiglia X60 presentati a dicembre dello scorso anno. In precedenza, le varianti Pro e vanilla sono approdate su Geekbench e ora si apprende che anche il Pro+ ha raggiunto la certificazione 3C.

In precedenza, il Vivo X70 si è mostrato con il numero di modello V2104, mentre l’X70 Pro aveva il numero di modello V2015. Ora, secondo Digital Chat Station, il V2145 che è stato visto sul 3C cinese, non è altro che il terzo device della gamma.

Secondo la sua certificazione 3C, lo smartphone supporta la ricarica rapida da 66 W. Questo è un aggiornamento rispetto alla ricarica da 55 W vista nel predecessore.

Sebbene le specifiche siano ancora semi-sconosciute per l’X70 Pro+, il prezzo del prodotto per il mercato indiano è stato rivelato. Il X70 Pro+ potrebbe avere avere un prezzo di ₹ 70.000 (~ $ 941) sul mercato locale. Ci aspettiamo che il telefono abbia un costo simile anche negli altri Paesi.

La serie X70 dovrebbe essere dotata di un display AMOLED da 6,56 pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz e una risoluzione di 1080 x 2376 pixel. Secondo l’elenco di Geekbench, l’X70 e l’X70 Pro avranno fino a 12 GB di RAM. Entrambi i telefoni dovrebbero essere alimentati dal SoC Dimensity 1200 nei mercati internazionali, mentre un SoC Exynos 1080 dovrebbe essere presente nei modelli destinati al mercato cinese.

I telefoni sono arrivati ​​di recente sul portale della certificazione 3C; il sito ha rivelato che l’X70 e l’X70 Pro avranno il supporto per la ricarica rapida da 44 W, mentre l’X70 Pro+ includerà un supporto per la fast charge cablata raida da 66 W.

La serie dovrebbe essere dotata di più fotocamere, mentre i Pro dovrebbero presentare una funzione di stabilizzazione micro-gimbal.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti