Vivo X70 Pro: sarà una BOMBA e arriverà PRESTO

Stando a quanto si apprende, il Vivo X70 Pro è appena apparso all'interno del portale Google Play Console; il suo debutto è dietro l'angolo.
Vivo X70 Pro: sarà una BOMBA e arriverà PRESTO

Le specifiche chiave del Vivo X70 Pro emergono in rete mediante l’elenco del Google Play Console. Rapporti recenti hanno rivelato che la compagnia cinese lancerà presto la serie di smartphone di punta in Cina, India e altri mercati internazionali. Si ritiene che i telefoni V2104 e V2105 apparsi sul sito di benchmark Geekbench di recente, siano le versioni globali dell’X70 e dell’X7 Pro.

Vivo X70 Pro sta per arrivare in tutto il mondo

Il modello Pro è apparso su Google Play Console e nell’elenco dei dispositivi supportati dal colosso di Mountain View. Come di consueto, il portale ha rivelato le specifiche chiave dello smartphone in questione.

L’immagine del Vivo V2105 disponibile su Play Console rivela che è il prodotto sarà dotato di un display perforato con bordi curvi. Lo schermo supporterà una risoluzione di 1080 x 2376 pixel e una densità di pixel di 440 PPI. Sembra che sia dotato dello stesso schermo AMOLED da 6,56 pollici che è stato inserito a bordo dello smartphone X60 Pro.

Il chipset Dimensity 1200 (numero di modello MT6893) sarà presente sotto il cofano del terminale e sarà accompagnato da 8 GB di RAM; non di meno, arriverà con a bordo il sistema operativo Android 11. Si dice che la serie X70 verrà svelata a settembre. L’elenco di Play Console indica che il suo lancio potrebbe non essere lontano.

Probabilmente, i due modelli della gamma arriveranno con specifiche identiche e potrebbero differire solo nel comparto fotografico. Potrebbero presentare una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel. Si dice che la serie Vivo X70 presenterà il chip ISP “Yueying” sviluppato dalla compagnia.

Nelle notizie correlate, un paio di telefoni del produttore Vivo, incluso il V2133A, sono stati avvistati presso la piattaforma di certificazione 3C della Cina nelle ultime settimane. L’elenco del database IMEI del V2133A ha rivelato che questo modello debutterà nel mercato cinese con il moniker Vivo X70 Pro. Il suo elenco 3C ha indicato che potrebbe supportare la fast charge da 44 W.

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti