Vivo X70 Pro: eccolo nei rendering UFFICIALI

In queste ore, il noto tipster OnLeaks ha condiviso in rete i render per la stampa del Vivo X70 Pro, il nuovo flagship del costruttore cinese.
Vivo X70 Pro: eccolo nei rendering UFFICIALI

Il produttore cinese di smartphone Vivo è pronto per lanciare la serie X70. Il marchio deve ancora rivelare la data di lancio della line-up, tuttavia, i terminali sono prossimi al debutto. In questi giorni abbiamo letto di numerose perdite a riguardo e di molti portali per la certificazione in cui sono stati avvistati. Ora, grazie ad un famoso leakster, conosciamo il design del nuovo X70 Pro.

Vivo X70 Pro: design già visto?

Il notop tipster @OnLeaks (Steve Hemmerstoffer) ha collaborato con 91Mobiles per condividere i rendering del prossimo Vivo X70 Pro. Secondo questi render, l’azienda continuerà la collaborazione con il marchio Zeiss come il suo predecessore.

Vivo X70 Pro

I rendering mostrano la parte posteriore del telefono con un nuovo design di array di fotocamere rettangolare con quattro sensori e un flash LED. Invece, sull’anteriore, il terminale sfoggia un pannello curvo con unb foro centrale.

La parte inferiore del telefono ospita uno slot per schede SIM, una porta USB di tipo C, una griglia dell’altoparlante e un microfono principale. Il lato destro del dispositivo include un pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Infine, la parte superiore del telefono sfoggia un microfono secondario.

Vivo X70 Pro

Secondo Google Play Console, il vivo X70 Pro disporrà di un display FHD+ (1080 x 2376 pixel). Sarà alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 1200 e funzionerà con Android 11. Giusto per fare un confronto, anche l’X60 Pro (Global) ha un pannello simile ma è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 870.

Ci aspettiamo di saperne di più su questo smartphone prima del presunto lancio di settembre nei prossimi giorni. Restate connessi con noi per saperne di più nei giorni a venire.

Fonte: Twitter OnLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti