Vivo X70: ecco come sarà il suo design (VIDEO)

Grazie al leakster Steve Hemmerstoffer e al portale di MySmartPrice, possiamo dare una prima occhiata a quello che sarà il design del futuro Vivo X70.
Vivo X70: ecco come sarà il suo design (VIDEO)

La prossima serie X70 di Vivo è prossima al debutto, secondo quanto si apprende. Il lancio dovrebbe essere praticamente alle porte. Tuttavia, nell’ultima settimana, abbiamo potuto dare una prima occhiata ai rendering del modello X70 Pro e un informatore affidabile ha fatto anche trapelate le specifiche della serie di flagship killer in arrivo. Ora invece, possiamo dare una prima occhiata ai render dell’iterazione vanilla, i quali mostrano lo smartphone in tutto il suo splendore.

Vivo X70 standard: le caratteristiche (RUMOR)

La pubblicazione MySmartPrice, in collaborazione con il famoso tipster OnLeaks, alias Steve Hemmerstoffer, ha condiviso alcune immagini di rendering del prossimo X70, permettendoci di dare una prima occhiata all’imminente ammiraglia di Vivo prossima al lancio. I render mostrano lo smartphone da diverse angolazioni.

Secondo i render, la serie X70 continuerà ad essere dotata di lenti Zeiss, proprio come la serie precedente. Il telefono sarebbe dotato di un display piatto FHD + da 6,5 ​​pollici con una fotocamera incastonata in un foro centrale. Inoltre, dovrebbe disporre di uno scanner di impronte digitali in-display.

Vivo X70

Posteriormente, il Vivo X70 arriverà con una configurazione a tripla lente con marchio Zeiss, il tutto coadiuvato da un flash LED. I render mostrano lo smartphone nelle colorazioni blu e verde. Ma possiamo aspettarci che la società sveli il telefono in più colorazioni.

Vivo X70

Il frame laterale destro del telefono ospita il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, mentre il bordo sinistro dovrebbe rimanere liscio. Nella parte inferiore, si troverà una porta USB di tipo C, un microfono, una griglia dell’altoparlante e il vano della scheda SIM. Lo smartphone misura 158,5 x 73,4 x 8 mm e vanta uno spessore massimo di 10,6 mm (incluso il modulo della fotocamera).

Vivo X70

Si dice che Vivo X70 sia alimentato dal SoC Mediatek Dimensity 1200 abbinato a 12 GB di RAM. Il display dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, la configurazione della fotocamera posteriore potrebbe essere guidata da un’ottica principale da 48 MP, mentre si dice che la selfiecam anteriore abbia una risoluzione di 32 Megapixel.

Sotto la scocca, sarà presente una batteria da 4.200 mAh con possibilità di avere la ricarica rapida da 33 W. Lo smartphone eseguirà il sistema operativo FunTouch su Android 11 in Cina.

I futuri flagship Vivo dovrebbero essere lanciati nelle prossime settimane.

Fonte: YouTube

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti