Vivo X Fold: sono queste le specifiche del primo foldable?

Vivo X Fold è protagonista di un nuovo leak che mette in mostra le probabili specifiche tecniche del device: sarà il nuovo foldable di riferimento?
Vivo X Fold: sono queste le specifiche del primo foldable?

Nelle scorse ore abbiamo parlato di Vivo X Fold, il primo smartphone foldable della compagnia cinese che dovrebbe arrivare molto presto per competere contro Samsung, Xiaomi, OPPO e Huawei: recentemente, inoltre, un nuovo leak pubblicato da Digital Chat Station ha svelato le probabili specifiche tecniche del device.

Quasi scontato sottolineare che il device sarà a tutti gli effetti un top di gamma Android a 360°: Vivo starebbe confezionando un foldable completo sotto tutti i punti di vista.

Un leak svela le specifiche di Vivo X Fold, il primo foldable del colosso cinese

Secondo il leaker, Vivo X Fold verrà presentato in Cina entro il mese di marzo e monterà un display esterno curvo con una fotocamera punch hole per le foto selfie: il pannello, secondo le ultime indicazioni, avrebbe una diagonale da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz.

vivo x fold specifiche leak

Il pannello interno è atteso con una risoluzione ben maggiore – si parla di Quad HD+ – e manterrebbe la stessa frequenza di aggiornamento a 120 Hz con per il display esterno. Quasi scontato sottolineare che anche Vivo X Fold sarà uno dei sempre più numerosi smartphone Android di fascia alta a montare il nuovo processore mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Sebbene non ci siano informazioni circa il quantitativo di RAM e di spazio interno – riteniamo molto probabile una configurazione standard con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio interno -, è possibile che il device monti una batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W su cavo e 50W in modalità wireless.

Per quanto riguarda la fotocamera, invece, Digital Chat Station indica che saranno presenti ben 4 sensori, a cui si aggiungeranno anche due fotocamere selfie, così composti: un sensore principale da 50 MP, un sensore secondario da 48 MP, un sensore da 12 MP con zoom 2x e un altro sensore da 8 MP con zoom 5x.

Fonte: Smartprix

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti