Il TENAA svela un nuovo medio-gamma di Vivo: ecco le specifiche

In queste ore il nuovo medio-gamma V2168A di Vivo passa dal TENAA: ecco cosa sappiamo del nuovo device del colosso cinese.
Il TENAA svela un nuovo medio-gamma di Vivo: ecco le specifiche

Mentre Vivo V32 Pro si mostra tramite la Google Play Console, in queste ore l’inedito Vivo V2168A passa dal TENAA regalandoci le prime informazioni sul nuovo device medio-gamma del colosso cinese con connettività 4G LTE. Le poche informazioni parlano di un pannello LCD da 6.51 pollici a risoluzione HD+ da 720 x 1600 pixel, una fotocamera frontale con notch a goccia e una fotocamera posteriore con due sensori.

Vivo V2168A passa dal TENAA: ecco il nuovo medio-gamma del colosso cinese

Tramite il TENAA sappiamo che il sensore frontale del device Vivo è da 8 MP, mentre posteriormente il sensore principale da 13 MP è accompagnato da un altro sensore da 2 MP – possibilmente per gli scatti macro. Il device, secondo le specifiche TENAA, monta Android 11 con la FunTouchOS e una batteria da 4910 mAh con eventualmente il supporto alla ricarica rapida.

vivo v2168a tenaa

Dal punto di vista hardware sappiamo che dispone di un processore octa-core da 2.1 GHz e con 4/6 GB di RAM e 128/256 GB di spazio interno. Le dimensioni e il peso, rispettivamente pari a 163.96 x 75.2 x 8.28 mm e 171 grammi, delineano i contorni di uno smartphone piuttosto maneggevole. Purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli sul device, ma è probabile che nel corso delle prossime settimane ulteriori enti di certificazione ci indicheranno con maggiore precisione i dettagli della scheda tecnica.

È abbastanza chiaro, però, che il device sarà indirizzato agli utenti alla ricerca di uno smartphone economico.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti