Vivo ha appena annunciato due partnership commerciali con TIM e Unieuro; i dispositivi dell'azienda arriveranno negli store online e fisici dei due negozi in tutto lo stivale.

Vivo: cosa sappiamo delle due nuove partnership?

Il quinto produttore di smartphone al mondo ha appena dichiarato che collaborerà con due leader del settore: stiamo parlando del provider TIM e del colosso Unieuro. Con TIM si avrà la possibilità di avere il modello Y72 e molti altri terminali del marchio cinese, siano essi con modem LTE che con supporto alle reti 5G.

Tutti i punti vendita Unieuro italiani disporranno dei telefoni del marchio, ma non solo. Sarà possibile acquistare i device da Monclick.it o da unieuro.it. Vincent Xi, Presidente di Vivo Italia, ha così dichiarato:

Siamo lieti di collaborare con TIM e Unieuro, i leader delle telecomunicazioni e della vendita al dettaglio sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti dispositivi innovativi e un ottimo supporto con i principali operatori e rivenditori, per questo vivo è un brand amato da oltre 400 milioni di consumatori in tutto il mondo. Grazie a queste partnership, vogliamo garantire una maggiore visibilità sul mercato italiano e consentire al numero crescente di appassionati di vivo in Italia di vivere la nostra idea di innovazione tecnologica.

Ricordiamo che le serie di prodotti Vivo X e Y hanno già ottenuto il plauso della critica e della stampa italiana ed estera, nonché l'approvazione del pubblico in tanti mercati.

Fattori di successo sono: il design elegante dei telefoni, l'autonomia della batteria, le prestazioni fotografiche e molto altro ancora. Pensiamo al Vivo Y72 che gode del supporto alle reti 5G, di una main camera da 64 Mpx, di 8 GB di RAM coadiuvati da memorie storage da 128 GB. Non di meno, è presente un'ottima batteria da 5000 mAh.

L’Y72 5G, come i futuri device del brand, saranno disponibili negli store fisici e digitali di TIM e Unieuro a partire dal mese di giugno.